top of page
  • Melania Bifaro

BAHAMAS. Tra spiagge, squali e tartarughe, la mia avventura - in un video - a Exuma


Exuma Cays, Bahamas

Be an adventurous Girl, an amazing Lady and a brave Woman! ************************************************************************************************** Quando sono andata via da Nassau, qualche anno fa, avevo fatto una promessa: che sarei tornata alle Bahamas solo per Exuma. Con quest’isola piccola, bellissima, ancora autentica, che profuma di cocco e di mare, con le spiagge nascoste tra le palme e quelle lingue di sabbia bianca che così bianca e accecante l’ho vista solo alle Maldive, è stato immediatamente colpo di fulmine. Volevo sentire la genuinità di questo arcipelago turchese e vivere un’esperienza unica tra natura e mare. Perché chi il mare lo ama come me, sa cosa può voler dire nuotare tra pesci, stelle, coralli, tartarughe, razze e squali. Perché in questi luoghi il mare è luogo di pace e di serenità.

Qui, dove tutto è più lento, più silenzioso. Dove ogni cosa è e resta sempre esattamente e meravigliosamente al suo posto.

Exuma, il mare, la natura, le Bahamas. Luoghi che ho provato a raccontare in questo breve video denso di emozione e di colori. Benché - me ne rendo perfettamente conto - nulla potrà mai essere più vero di quanto vedono gli occhi e prova il cuore nella percezione più vera della bellezza di questo paradiso.

619 visualizzazioni
bottom of page